[FSUG PD] [paolo57 a email.it: SOFTWARE DELL'AGENZIA DEL TERRITORIO]

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Gio 21 Maggio 2009 15:38:08 CEST

dalla mia esperienza con software tipo inaz, inpdap, ecc per enti pubblici,
ti suggerirei di fare attenzione: generalmente hanno sotto un database
magari msde per funzionare correttamente...

comunque mi informo e vedo di farti sapere

ad