[FSUG PD] Pc da sistemare

Fra francescoh a gmail.com
Dom 31 Maggio 2009 18:12:42 CEST

Salve a tutti,
sono uno studente di Ing. che è venuto a sapere del vostro ottimo progetto
(da diversi anni in realtà) e ha conosciuto qualcuno di voi. Ora mi trovo a
voler chiedere il vostro aiuto.
sono ri-venuto in possesso di un micro-atx che continua a riavviarsi ad
intervalli di microsecondi. Il pc in questione era stato pensato come
media-box, quando ancora i mediabox non erano granchè conosciuti. L'hardware
contiene anche un lettore di infrarossi fatto a mano.. L'hd è stato
formattato più volte, e ora contiene una versione di ubuntu. Normalmente
tali riavvii sono causati da un'alta temperatura per il processore, ma in
questo caso non ne sono così sicuro. Il computer è abbastanza vecchio
oramai.
La prima richiesta quindi è di assistenza per questo pc.
La seconda per il portatile da cui sto scrivendo: ho intenzione di
installarci gentoo, e ho alcune difficoltà.
C'è qualcuno disponibile per un incontro in sede?

Grazie per l'attenzione

--
Francesco Haymar d'Ettory