[FSUG PD] Fax server Hylafax

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Mer 4 Nov 2009 12:11:09 CET

Yuri ha scritto:

> A me risulta che le compagnie telefoniche forniscano già la possibilità
> di avere il fax in elettronico... se è una piccola realtà potrebbe
> funzionare invece di metter su un fax server.

In effetti esistono servizi simili, per esempio McLink ne fornisce uno a
pochi euro una-tantum ma solo per ricevere.

In effetti non avevo mai considerato l'implicazione privacy a riguardo,
ma a quanto vedo il loro servizio non fa altro che convertire il fax e
spedire una email alla casella che indico io.

Forse così i problemi di privacy sono minori.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-