[FSUG PD] Problema con LVM

rav transalp98 a gmail.com
Ven 2 Ott 2009 16:37:24 CEST

Ciao,

devo recuperare dei dati da una macchina di un amico (etch)
che si trovano in una partizione LVM (la macchina non si avvia pių
bloccandosi con un bel INIT: no more processes left in this runlevel)

Premetto che non conosco molto LVM, ma lo schema che ho seguito
č:

-Cerco i physical volume
-Cerco i volume group
-Attivo i volume group
-Cerco il logical volume che mi interessa
-Monto il logical volume in una directory.

Tutto ok se non per il fatto che al mount mi chiede di specificare
il filesystem e non accetta nessuno di quelli che conosco,
non ho provato solo FAT e NTFS... ;-)

E' evidente che sto sbagliando qualcosa... ma cosa?
Avete suggerimenti?

Grazie 1000

--
ciao,
Paolo, Daniela e TA98 purple/silver, Padova