[FSUG PD] Angolo bambini

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Lun 5 Ott 2009 20:33:46 CEST

Raffaella Traniello wrote:
> Ciao!
>
> Sto mettendo mano al programma dell'angolo bambini. Un po' di domande:
>
> Ubi, posso lasciare l'autopsia del computer? Ti va di guidarla un'altra
> volta?
>
> Gremlin, pinguozz, posso inserire l'elettrocardiogramma? Nel caso, mi
> potete dare una descrizione dell'esperienza a portata di bimbo?

Devo prima chiedere il permesso in azienda per far uscire la macchina.
In rapidità : attacco 4 pinze agli estremi degli arti e poi si vedono i
segnali elettrici provenienti dall'attività cardiaca. Anzi da tutta
l'attività muscolare, il bimbo dovrebbe essere fermo e rilassato durante
il test. Uno del settore (Zamprogno senior) da questi tracciati ti sa
dire come e cosa sta facendo il cuore, forma e dimensioni ...
La frequenza cardiaca si vede anche per un profano come me. :)
Posso anche fa la stampata delle tracce.

http://en.wikipedia.org/wiki/ECG