[FSUG PD] Workshop sui sistemi embedded basati su GNU/Linux a Vicenza durante il LinuxDay 2009

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 8 Ott 2009 12:35:31 CEST

On Wed, Oct 07, 2009 at 06:00:06PM +0200, Ottavio Campana wrote:

> se leggi la pagina poco sotto la frase dei 100 euro c'è anche scritto:
>
> "In ottemperanza con le linee guida del Linuxday e compatibilmente con
> le disposizioni in materia di sicurezza dell’ITIS A. Rossi i partecipanti
> del Linuxday potranno essere ammessi in numero limitato come uditori ma
> non disporranno della scheda di sviluppo e potranno quindi solo assistere
> alla presentazione."

Ops, non avevo letto la frase, mi era rimasto impresso "L’accesso al
workshop è limitato ad un massimo di 18 partecipanti."

> Penso quindi che sia in piena linea con quanto previsto dalle linee guida.

Direi di si`, grazie per la precisazione.

Ciao

Andrea