[FSUG PD] Linux Day 2009

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 18 Ott 2009 17:01:09 CEST

Ciao GianLuca,
e un saluto "chiarificatore" si estende a tutti i partecipanti alla
lista ... :-))

Gianluca Maestra wrote:
> P.s.
> Il paio di persone porta i computer per farsi installare linux, non per
> collaborare a installare...
>
> Riciao, Gianluca Maestra

Adesso tutto è più chiaro, in tal caso inizio a preparare i miei Pencium
I 133 Mhz per il LinuxDay, sono senza dubbio assai trashware ... :-))

Mi spiace che in garage ho un vecchio 486 Amd 100Mhz che gli è partita
la porta seriale, ormai non riesco più a prepararlo, eventualmente, se
si farà una giornata sul trashware con linux vedrò di riesumare un po'
di .. cadaveri ... :-))

A presto ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann