[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 36, Numero 26

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 28 Ott 2009 15:22:57 CET

On Wed, Oct 28, 2009 at 01:19:41AM +0100, Andrea Cesaro wrote:

> Complimenti  e ringraziamenti agli organizzatori del Linux day 2009 per il Loro sforzo di far collimare tutto al punto giusto, ma un grazie di cuore a tutti coloro i quali si sono prodigati quel giorno.

Grazie Andrea, ed e` una cosa reciproca considerato che anche tu, con
il buon Hugh, sei stato tutto il giorno con noi :-)

> Ecco allora mi sorge una idea, perchè non realizzare un evento a Padova, sede del nucleo primordiale di Linux in Italia, prima del prossimo LD 2010, tenendo così alta l'attenzione sull'Opensource e coinvolgendo altre realtà di" nicchia " che facciano fronte comune con Linux?

E' proprio a questo, e non solo a questo, che pensavo quando ho
scritto del Software Freedom Day :-)

Se non sbaglio e` gia` programmato a livello mondiale per il 18
settembre 2010; per farla bene dovremmo metterci adesso a pensarla,
per non lavorare d'estate... :D

Ergo pensiamoci... :-)