[FSUG PD] LAN party (era: Re: tornati dalle ferie?)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 1 Set 2009 11:32:23 CEST

On Mon, Aug 31, 2009 at 08:29:36AM +0200, Antonio Dalvit wrote:
> ciao a tutti!
>
> ma siete ancora tutti in ferie che noto traffico 0 (zero) in ML? :)

Ciao Antonio :-)

Io sono tornato ma il traffico quasi zero credo sia normale in questo
periodo :-)

A proposito del lan party: credo sia verosimile che la festa della
CLAC salti, almeno nella forma aperta al pubblico che ha avuto l'anno
scorso.
Non e` stata ancora presa una decisione formale ma e` molto probabile.
Non e` ancora stato deciso se utilizzare ugualmente per un evento gli
spazi concessi (per esempio senza pubblicita` o riservato ai soci
CLAC) ma lunedi` 7 facciamo un consiglio per decidere.