[FSUG PD] Articolo con citazione

Gabriella Genta gg_gabriella a yahoo.it
Ven 4 Set 2009 20:41:49 CEST

Ciao, volevo complimentarmi con Raffaella perchè
circa mezzora fa, stavo leggendo
la rivista PC Professionale di settembre, e nella rubrica dedicata a
Linux ho trovato un'articolo su Cinelerra in cui hanno ripetutamente
citato Raffaella, il suo lavoro con i bambini delle elementari, e il
suo sito.

Appena raccatto uno scanner posso postare
l'articolo, intanto volevo farle i miei complimenti e invitare gli
altri a leggere il tutto (tra l'altro la rubrica parla proprio di
streaming video con strumenti opensource....)

saluti

 Gabriella