[FSUG PD] proposta a Padova per domenica 27/9

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 10 Set 2009 00:11:00 CEST

On Wed, Sep 09, 2009 at 08:10:05PM +0200, luca menini wrote:
> Per "vie traverse" sono stato contattato dal gruppo "Sposi subito"
> (che bel gruppo ...) di Padova che mi ha proposto un spazio nel loro
> stand per domenica 27/9 alla Festa provinciale del Volontariato:
> http://bit.ly/ELBux
> area "nuovi stili di vita".
>
> La proposta e' essere in piazza ad incontrare persone e far conoscere
> il software libero.
>
> Vi interessa?
> Se fossimo in tanti, ci darebbero addirittura un intero stand.
> La logistica la seguirebbero loro.
> [...]

Sarebbe molto bello, a occhio, anche perche' come FSUG non abbiamo
ancora partecipato ad una festa del volontariato a Padova.

Ma sul sito c'e` un termine del 24 luglio per le adesioni: sei sicuro
che saremmo ancora in tempo?