[FSUG PD] [CLAC] FP CGIL INFORMA: iniziativa (festa??) FIOM FILLEA [Controllata]

alex alessandro.medici a unipd.it
Sab 19 Set 2009 00:04:23 CEST

Alle 13:41 di venerdė 18 settembre 2009, Andrea Brugiolo ha scritto:

> Un amico mi ha detto che l'ha letto sul giornale :-)
>
> Mi pare interessante... Se riesco faccio un salto
>
> Andrea

ci sono andato stasera.

E' una sagra parrocchiale in tono diverso:

si beve, mica male, a prezzi decisamente accettabili:

la tizia, estremamente simpatica, che prepara i cocktails
le fa anche su specifiche dirette: cosė e cosā.

I prezzi sono da saldo. Del tipo che mi domando come ci stanno dentro.

Si mangia dentro la cattedrale. Simpatico assai: meno umido, freddo,
pioggia ed ambiente interessante. Basta pensare a quel che si faceva una
volta costė.

Gli stand sono interessanti. Davvero. Si va dai giochi orientali (veri) non
quelli finti, alle librerie discount: mi sono comprato l'integrale inglese
del signore degli anelli + lo hobbit per 4 euro....

Insomma: val la pena di andarci davvero!

Alex