[FSUG PD] LINUX DAY PADOVA!

Giuliana Finco giulien a tele2.it
Gio 24 Set 2009 19:16:37 CEST

Allora ci si troverebbe sabato 26? Se sì a che ora?
Avrei anche una richiesta: qualcuno potrebbe venire a scuola mia
(scuola primaria di Caselle - Selvazzano) per presentare Linux alle
insegnanti? I giorni sarebbero lunedì 5 o lunedì 12 ottobre, dalle ore
16:15 alle ore 18:15. Dovrei farlo io, ma mi sento ancora molto
"novizia" sull'argomento...quindi qualsiasi aiuto sarebbe graditissimo.
Ciao
Giuliana
PS: abbiamo un bel laboratorio con 25 macchine quasi tutte nuove con
Linux in dualboot (Sodilinux)