[FSUG PD] Installazione Media Center

Davide Contin dcontin a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 00:15:57 CEST

Non capisco come mai, ma il tuo messaggio, Emanuele, mi è arrivato solo oggi.
La mia proposta è sempre valida, ma questa settimana sono un po' in
difficoltà  a trovare del tempo.

Accetto proposte per la prossima settimana se hai ancora voglia e tempo.

Ovviamente l'invito rimane aperto a tutti.

Ciao,
Davide