[FSUG PD] Lunus Torvalds joins Microsort?

Carlo Avversari advhertz80 a gmail.com
Ven 30 Apr 2010 13:10:19 CEST

Ciao Sbaturzio,
certamente che l'ho vista....

Il fatto e' che nessuno ne aveva parlato fino ad ora in lista ed Io
personalmente l'ho saputo solo oggi e ritengo sia una abbastanza grave se
Linus non avesse piu' tempo (o gli fosse impedito) di
mantenere/supervisionare il Kernel...

Advhertz.

Il giorno 30 aprile 2010 12.16, Sbaturzio Cantina <sbaturzio a satellite1.info