[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 46, Numero 6

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Dom 22 Ago 2010 01:01:14 CEST

Il 22/08/2010 00:10, Denis Ferro ha scritto:

> Essendo io nuovo della lista vi pongo una domanda che potra essere anche
> banale (vi domando perdono in anticipo).
> Cosa si fa di solito nella sede?

Si chiacchiera, si smanetta, si pianificano le manifestazioni future, si
fanno esperimenti, si assiste chi ha difficoltà ad usare i
computer...insomma: di tutto, di più. ;-)

Qualsiasi attività che sia entro gli scopi della associazione è la
benvenuta.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-