[FSUG PD] Linux Day 2010

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Lun 23 Ago 2010 14:11:28 CEST

Ciao,
qualcuno ha qualche notizia a riguardo?
Vi scrivo perché volevo proporre all'azienda per cui lavoro (che negli
ultimi anni sta ampliando l'adozione di OS e software liberi) di
ospitare l'evento. In pratica sarebbero disponibili 3 sale riunione
con proiettori, connessione wifi/wired ad internet, microfono, ecc.
Se ci fossero "forze interne" ad fsug-padova per organizzare talk,
dimostrazioni, laboratori ecc. sarebbe interessante. In particolare si
potrebbe dare questo taglio all'evento: Free Software ed imprese. Il
tutto mantenendo (così come specificato dalle linee guida) il
carattere non commerciale, plurale e indipendente della manifestazione
stessa.
L'azienda penso possa sostenere tutti i costi infrastrutturali
(sale/connettività/eventuali spese produzione volantini/ecc.)

Fatemi sapere al più presto se la proposta può interessare il gruppo
così che io possa espormi con una richiesta formale.

grazie mille, ciao
Nicola