[FSUG PD] Volantini per "CLAC in Festa!" :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 25 Ago 2010 02:50:48 CEST

On Tue, Aug 24, 2010 at 04:55:37PM +0200, Alberto Rubinelli wrote:

> Pensa che per poco mi sfuggiva. Sabato penso di venire.

Bravo!

> E voglio fare il giro sui bastioni.

Ottima scelta! :-)

> Ma ... nel programma non vedo la presenza del kebabbaro :)

Eh quest'anno non ce l'abbiamo pero' dovremmo avere la spinatrice di
birra... :-)

> quando sarebbe la data ? non c'era di mezzo anche la giornata
> internazionale del free software ?

Il Linux Day si terra` il 23 ottobre 2010: www.linuxday.it

Quanto al Software Freedom Day temo che ci siamo presi troppo tardi
per i nostri progetti ambiziosi perche' e` programmato per il 18
settembre