[FSUG PD] Volantini per "CLAC in Festa!" :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 27 Ago 2010 23:33:45 CEST

On Thu, Aug 26, 2010 at 10:55:28PM +0200, Alberto Rubinelli wrote:

> hai fatto bene a farmelo notare ... sarei arrivato alla mattina come un
> salame :(

Beh se vieni a pranzo, quanto non e' aperto al pubblico, forse riesco
a trovare un quarto d'ora per un kebab *:-)

> ma quindi dura cosi' poco ?

In che senso? Questa sera abbiamo avuto ben quattro gruppi musicali,
abbiamo la spina della birra e c'e` una valanga di gente: non mi pare
poco :-D

Quindi domani e domenica puntiamo a triplicare, sempre con orario
16:00 - 24:00 :-)

> ci saranno ancora le conferenze, come l'anno scorso?

No, quest'anno niente conferenze ma esposizioni e laboratori, come hai
visto

A domani!