[FSUG PD] R: Re: 32 o 64 bit ?

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Ven 3 Dic 2010 22:01:38 CET

Il 03/12/2010 21:46, giuseppe.tiozzo a alice.it ha scritto:

>     L'uso che mi interessa farne è quello di usare gimp - editor video (
>     mi piace Kino - a 64 bit ? ) una applicazione  che mi gestisca e
>     permetta di modificare, elaborare e ritoccare immagini RAW o NEF
>     della fotocamera Nikon.

Gimp a 64 bit va benissimo, anzi vista la tipologia di dati che tratta
direi che è anche consigliato.

Sull'editing non lineare di video (kino, kdenlive, avidemux, etc) non ho
esperienze dirette.
So che ne esistono per Debian a 64bit ma non si quanto stabili e
funzionali siano.

Sorry :)

--
Un Ciao in DO Maggiore!