[FSUG PD] richiesta di aiuto per sabato 18

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 17 Dic 2010 18:16:25 CET

On Tue, Dec 14, 2010 at 02:35:02PM -0000, afd a interfree.it wrote:

> Ciao tutti,
> avrei bisogno di una mano per mettere a punto un'installazione di
> ubuntu su un cecchio mac ... qualcuno mi puo' dare una amno?

Ciao Angelo

Abbiamo fatto una breve consultazione tra i Soci e al momento pare che
nessuno sia in grado di aprire la sede domani, considerata anche la
neve :-(

Mi dispiace molto, adesso scrivo l'avviso sul sito

Buone feste a tutti se non ci vediamo prima!

Andrea