[FSUG PD] R: Digest di fsug-pd, Volume 50, Numero 13

andreacesaro a inwind.it andreacesaro a inwind.it
Sab 25 Dic 2010 23:01:01 CET

chiamarci a collaborare con Lui per rendere più giusto, fraterno e solidale
questo mondo.

Cari soci
In questi giorni festeggiamo l'incontro fra l'uomo e Dio, fra un uomo segnato
dalla fragilità e da un Dio che dà fiducia e dignità all'uomo.
la fiducia non è proprio di casa nei nostri cuori e neanche è molto diffusa
nella società in cui viviamo, nelle relazioni fra persone, a volte anche dentro
la stessa famiglia.
Bisogna  ACCENDERE QUESTA FIDUCIA ... ovunque! Celebriamo il Natale

Buon Natale a Tutti Voi
Un cordiale abbraccio
Andrea Cesaro