[FSUG PD] R: permessi hd

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Mar 28 Dic 2010 18:12:20 CET

Non l'ho mai fatto:
una volta inserito il cd live a avviato -  da dove cambio il
proprietari? o meglio, quale passo devo fare?
da ubuntu installata non si può fare ?
Attualmente il proprietario de essere il root - e dovrebbero riconoscere
anche gli user

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.) Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente di questa email !