[FSUG PD] passaggio a ubuntu

Bruno brunogiraldo a alice.it
Lun 4 Gen 2010 16:47:52 CET

nico . wrote:
> ciao!
> ho comprato un asus eee pc con xandros ma funziona male e vorrei
> passare ad ubuntu. il punto è che non so come si faccia, non mi fido a
> farlo da sola e in negozio il cambio mi costa 30euro. potete aiutarmi?
>
> pensavo di venire da voi il prossimo sabato, il 9 (ho visto che siete
> aperti) io pero vengo da treviso appositamente, quindi vorrei essere
> sicura che potete aiutarmi!
>
> grazie mille
> nicoletta

Ciao,
ottima spesa io ho un 1000 che uso gia da circa un anno su cui ho
installato "eeebuntu 3.0".
Fra quelli che ho provato: easypeasy 1.1, ubuntu8.xx, linuxmint 7.0,
kubuntu 9.10, xububtu  9.10.
Ho montato eeebuntu perche' lo trovo piu' semplice e immediato.
Potresti fare una prova e poi se.................(ammesso e non
concesso) non andasse farlo fare.
Se vuoi, ho sia il DVD che la memoria USB.

saluti, bruno

ps. per le distro che usano ubuntu 9.10 ho trovato problemi con il
collegamento wireless (non funziona).