[FSUG PD] passaggio a ubuntu

Bruno brunogiraldo a alice.it
Lun 4 Gen 2010 18:27:20 CET

ciao, probabilmente non sono stato abbastanza chiaro, per le versioni
derivate da ubuntu 9.10 il collegamento wireless non funziona ( c'e' da
smanettarci un po'), fino alla 9.10 esclusa, funziona perfettamente.
Tutte le distro elencate prima (vedi mail) con ubuntu 9.04 installate
nel eeepc1000 non ho avuto nessun problema, neanche per il segnale di
caps lock attivato, per il 1005 non so dirti, non ce l'ho.
saluti, bruno
ps. utilissima la funzione live per provare tutto senza installare!! :-)
;-)
pps. mi resta un solo problema con una HP laserjet P1005