[FSUG PD] [Lavoro] Cerco collaboratore!

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Gio 21 Gen 2010 22:27:37 CET

Ciao a tutti!

Questa potrà sembrare una richiesta anomala per questa lista ma
considerato il know-how che sto cercando credo sia il posto giusto. ;-)

Per una attività che inizierà a settimane, se non giorni, avremo bisogno
di una persona per installare e personalizzare un dispositivo+servizio
(di più non vi posso ancora dire, mi dispiace) nelle sedi dei clienti.

Questa persona sicuramente non sarà impegnata a tempo pieno, di
conseguenza cerchiamo un libero professionista o tecnico freelance da
chiamare a necessità.

Ho bisogno che questa persona sia:
* in grado di muoversi in Italia autonomamente, anche a lunga distanza
* conosca GNU/Linux, preferibilmente Debian
* conosca Python
* abbia almeno una vaga idea di cosa siano DjangoProject e Twisted ;-)

La sede di lavoro è qui a Padova ma il grosso del lavoro probabilmente
sarà in giro per il Veneto o l'Italia.

Se siete interessati potete contattarmi per email, Skype, Jabber,
piccione, etc...

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-