[FSUG PD] /boot mount point

AbsyntH absynth a oziosi.org
Sab 23 Gen 2010 10:33:16 CET

Giuliana Finco wrote:
> Per la precisione su 17 macchine nuove di pallino!!!
> Sono disperata :((
> Cosa posso fare? Sarebbe meglio far intervenire un tecnico "vero" che mi faccia una relazione scritta del disastro?
> Giuliana
> Il giorno 23/gen/2010, alle ore 10.11, AbsyntH ha scritto:

allora direi che la controprova scritta sarebbe il caso di
farla,perlomeno per poi presentare richiesta di risarcimento,almeno per
quanto riguarda la completa reinstallazione delle macchine,che vista
l'aberrante cosa dovrebbe essere fatta da chi ti ha venduto il pacchetto
senza battere ciglio e con tanto di scia visibile di vergogna dietro di
se(sempre ammesso e non concesso che le cose stiano cosi scusa lo
scetticismo ma è cosi assurda come situazione che non voglio
crederci,anche perchè ammettiamo che non sappia fare di conto e che
abbia messo gli zeri nelle partizioni sbagliate quindi uno in piu in
/boot e uno in meno in / voglio credere che volesse fare una partizione
di boot da 1.5gb e il resto per / ti giuro lo voglio VERAMENTE
credere,pero la cosa è ammissibile sulla prima macchina ma LE
ALTRE????...ora c'è la possibilita che abbia fatto un installazione
massiva via rete su tutte facendo partire un'unica istanza...ma anche in
questo caso con che faccia presenti un simile obrobrio al
cliente...renistalla  no?)

scusa pero è paradossale la cosa :)