[FSUG PD] supporto php (joomla) - donazioni con Banca Sella

Luiz Lange luiz-lange a yahoo.com
Gio 1 Lug 2010 00:30:18 CEST

buongiorno a tutti!

ho fatto un sito per una fondazione con Joomla 1.5 qualche mese fa.
ora mi chiedono di aggiungerci la possibilità di raccogliere donazioni tramite Banca Sella (con carta di credito).

siccome non riesco a trovare una extension Joomla appropriata (che non richieda VirtueMart) e non ho conoscenze di php, vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe essere interessato a darmi una mano. si possono discuttere eventuali compensi.

mi potete contattare per email: lzlange(at)gmail.com

grazie, e saluti,
Luiz