[FSUG PD] Software Freedom Day - organizzazione 8 luglio 2010

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 8 Lug 2010 20:33:09 CEST

Ciao Metis,
un saluto "interrogativo" si estende a tutta la lista ... :-)

metis ha scritto:
> Raffa riesci a passare questa sera?

Mi sembra che nessuno abbia risposto alla chiamata, e, dato che dovremmo
partire per le 21.00, mi farebbe piacere se, oltre a metis, il