[FSUG PD] Software Freedom Day 2010 Padova

Giuliana Finco giulien a tele2.it
Ven 9 Lug 2010 10:34:24 CEST

A tutti un estivo ciao! :-)
non sono potuta venire all'incontro però se può essere utile, al convegno Didattica aperta (software libero per la didattica) del 26 marzo 2010 tenuto all'Università degli studi a  Bologna è stato distribuito un DVD "Theopendvd.it" tutto di programmi Open Source per Linux di cui io ho copia. Poi usando Mac potrei vedere cosa c'e di software libero per Mac oltre a Open Office. Fra l'altro anche gli atti del convegno sono decisamente ad hoc, come ben sa anche Raffa che pure c'era.
Saluti
Giuliana Finco