[FSUG PD] progetto netsukuku

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Dom 6 Giu 2010 13:45:08 CEST

Nella prima fase del progetto ci sarebbe da:

- capire a che punto č il progetto, scaricando il cvs e i sorgenti;
- cominciare a integrare nel kernel il codice per vedere la parte di
rete come si comporta (tramite interfacce simulate);
- capire come sviluppare il progetto (in questa fase vedo di
recuperare un access point dlink di ultima generazione: forniscono il
sorgente del firmware opensource su cui integrare il codice e attivare
una rete wifi con netsukuku)

In questo senso, inutile tenere acceso il pc h24 (almeno fino al punto
3). Servirebbe solo un monitor per la riga di comando.

ah, ovviamente qualcuno che abbia voglia di mettersi alla prova: 2 o 3
persone interessate sarebbero le benvenute!