[FSUG PD] mercoledì sera

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 16 Giu 2010 12:43:37 CEST

On Tue, Jun 15, 2010 at 03:16:36PM +0200, Antonio Dalvit wrote:
> c'è qualcuno che apre la sede mercoledì sera?

Nemmeno io posso questa sera, e' un periodaccio, ma sono convinto che
dobbiamo tornare ad aprire anche al mercoledi': potremmo istituire dei
turni anche per il mercoledi' sera, se ci sono soci disponibili; se
facciamo a turni come per il sabato io sono disponibile :-)

PS: se qualcuno apre questa sera si ricordi di dare l'acqua
all'orchidea, grazie!