[FSUG PD] Software Freedom day 18 settembre 2010 - organizzazione 3 luglio 2010

luca menini menini.luca a gmail.com
Mar 29 Giu 2010 23:07:13 CEST

Il 29 giugno 2010 21.26, Luca Berton Tesoriere FSUG Padova
<luca.berton a fsugpadova.org> ha scritto:
> Da un dialogo con i soci si pensava di partecipare all'imminente Software
> Freedom Day (http://www.softwarefreedomday.org/), ovvero la Giornata
> Mondiale per il Software Libero, programmata per
>
> ************************************************************
> *                    Software Freedom Day                  *
> *         Giornata Mondiale per il Software Libero         *
> *             SABATO      18    SETTEMBRE    2010          *
> ************************************************************

Ottima scelta.
Ma perche' non fare anche il Linuxday?
Peraltro quest'anno e' il decino e il tema e' la scuola con slogan:
"investiamo in oro grigio".

> A mio avviso dovremmo anche dare un taglio diverso dato che GNU/Linux e
> affini sono diventati sempre più facili da installare e approcciarsi con
> esso non è arduo come agli arbori, il leitmotif dovrebbe essere più sui
> vantaggi nella scelta di tali soluzioni ma come il software libero insegna
> quattro occhi sono meglio di due anche nell'organizzazione ;-).

Scelta perfetta anche per il linuxday ;-)

Ciao.
luca

--
Sabato 23 ottobre 2010