[FSUG PD] R: Digest di fsug-pd, Volume 41, Numero 3

andreacesaro a inwind.it andreacesaro a inwind.it
Gio 11 Mar 2010 19:16:12 CET

Salve
ho un piccolo problema col mio hp e avrei intenzione di passare in sede questo
sabato pomeriggio al FSUG per un Vostro aiuto.
Ecco la mia connessione wireless funzionava bene fino a lunedì ma  credo di
aver cancellato qualche files.
Ho verificato che il bluetooth funziona ma non riesco andare oltre
Grazie
Cordiali saluti
Cesaro Andrea