[FSUG PD] Linkare Padova con la conoscenza e il sapere universalistico

Sandro Zorzi zorzisandro a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 21:24:21 CET

in realtà la cosa è molto più semplice ed economica....solo che
adeguatamente pubblicizzata, basta mettere il barcode sui cartelli già
esistenti dei monumenti con un riferimento su wikipedia....delle targhette
metalliche adesive 5X5 cm sarebbero ideali e....faremo un figurone....:-D