[FSUG PD] creare un video

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Dom 21 Mar 2010 21:53:53 CET

On Wed, 2010-03-17 at 09:34 +0100, Yuri wrote:

>  dovrei creare un video, dove scorrono dei nomi (
> http://www.libera.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/87 ), o
> al limite una presentazione con i nomi che si alternano automaticamente.

Far scorrere dei nomi in un video con Cinelerra è molto facile (la
titolatrice prevede lo scorrimento nelle varie direzioni, per inserire i
nomi basta un copia-incolla).

Quello che è meno immediato è come costruire in Cinelerra il video di
base.

Fammi sapere se intendi affrontare l'operazione con Cinelerra e hai
bisogno di aiuto che - se posso - ti do una mano volentieri.

Ciao
Raffaella