[FSUG PD] settima sera a tema

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Dom 23 Maggio 2010 09:51:39 CEST

On Fri, May 21, 2010 at 09:20:59AM +0200, Antonio Dalvit wrote:
> ringrazio quanti hanno partecipato ieri sera!

Grazie a te Socio :-)

> Serata un pò alternativa rispetto ai temi trattati di solito: spero vi
> sia piaciuta! A breve metteremo tutto on line.

A me e' piaciuta molto! E non mi pare affatto fuori tema, considerato
che e' nostro interesse sostenere il mercato del software libero
quindi anche gli aspetti legati all'impresa.

Al di la' di questo mi e' piaciuta perche' hai fatto una bella
panoramica, utile per chi come me e' quasi a digiuno di questi
argomenti. Ben ne vengano di analoghe :-)

Grazie, ciao :-D

Andrea