[FSUG PD] spazio per pubblicare howto?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 8 Nov 2010 11:31:14 CET

On Mon, Nov 08, 2010 at 09:46:30AM +0100, Antonio Dalvit wrote:
> ciao a tutti, sul sito del fsug c'è uno spazio dove pubblicare gli howto?
>
> Vorrei in futuro pubblicare alcuni howto e volevo sapere se era possibile...

Ciao Antonio

Ci sono due modi:

 - puoi scrivere sulla tua pagina personale sul wiki, sotto
   Utente:Antonio (o quel che corrisponde al tuo username);

oppure

 - direttamente nella sezione /HowTo: questa sezione e` rimasta
   "nascosta" (non citata sul menu laterale) finora perche' contiene
   dei link a quelli a dei semplici appunti scritti da qualcuno di noi
   che pero' andrebbero rivisti e migliorati quanto meno nella forma e
   nell'esposizione; vista la tua richiesta ho pensato che potrebbe
   essere ora di prendere il toro per le corna e di pubblicare la
   pagina anche nel menu laterale, con la contestuale richiesta a chi
   vi ha scritto di prendersi la briga di rivedere i suoi testi sia
   sul piano del linguaggio che dell'esposizione.

A buon intenditor... :-)

Grazie a tutti

Andrea