[FSUG PD] spazio per pubblicare howto?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 8 Nov 2010 13:34:47 CET

On Mon, Nov 08, 2010 at 01:15:39PM +0100, Pierpaolo Toniolo wrote:

> Ma non sarebbe pił coretto che ognuno di noi avesse una sua pagina
> personale e sul FSUG si aprisse un "planet" con i riferimenti a queste
> pagine personali?

L'importante secondo me e` che le informazioni siano facilmente
reperibili da un'unico punto (da qui l'idea di una sezione HowTo
globale) e che chi scrive sia disposto a rivedere i suoi testi se gli
chiedi di usare una forma consona al prestigio del sito che lo ospita
:-)

Per il resto io non vedo problemi a fare una pagina con il riferimento
alle pagine personali