[FSUG PD] Aiuto Voglio usare 2 VNC server separati e contemporaneamente

Vortigher Last vortigher0 a yahoo.com
Lun 22 Nov 2010 02:49:52 CET

Sì "due sessioni di vnc attive" ma attenzione, tenute da:

due programmi VNCserver diversi:

1 Vino (VNC server di gnome),

2 TightVNCserver
e che ciascuna acceda a gnome ovviamente con un utente diverso.

Adesso vado a letto domani guardo meglio quello che mi hai scritto.

grazie

Ciao :-)