[FSUG PD] [FSUG Soci] articolo del sole24ore

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Sab 2 Ott 2010 11:30:52 CEST

Sarebbe più semplice farsi un'idea se si potessero conoscere i dettagli
delle norme che stanno studiando; nei pochi link che ho provato a leggere
finora non mi sembra di aver visto informazioni approfondite al riguardo.

Franco