[FSUG PD] Disponibilitā per Linux Day 2010

Davide Bettio bettio a kde.org
Sab 2 Ott 2010 16:09:01 CEST

Ciao,

Confermo la mia disponibilitā per le seguenti attivitā:
* Volantinaggio + bacheche in zona universitaria
* Preparazione rete (posso mettere a disposizione 2 AP, ma non ho ulteriore
materiale, @ubi: forse puoi darmi un aiutino :) )
* Talk: KDE for users/RAD con KDE/OpenStreetMap
* Booth KDE
* Potrei organizzare (penso con l'aiuto di paride, devo sentirlo) il GPG
signing party
* Altro se serve aiuto ma mi pare di avere giā tanto :))

Bye,
Davide Bettio.