[FSUG PD] Linux Day PC per dimostrazione Installazione

metis metis a inventati.org
Mar 12 Ott 2010 17:04:44 CEST

Ciao a tutti,
purtroppo ho avuto qualche problema con il PC che pensavo di
utilizzare nella sezione dimostrativa delle installazioni.

Per questo motivo mi è venuto in mente che in sede c'è un PC arrivato
in sede FSUG qualche anno fa (se non ricordo male proviene dal buon
pinguozz), quello potrebbe fare al caso nostro ;)

Si tratta di quello posizionato sul tavolo centrale della sede, con un
case abbastanza alto scheda wi-fi integrata.

Sempre se non serve a qualcuno o se al suo interno non c'è una
configurazione da salvare, mi permetto di prelevarlo nei prossimi
giorni dalla sede, di modo che posso preparare il PC con una
installazione pronta per il dual boot, come richiesto da qualche utente
qui in lista nei giorni scorsi.

Fatevi avanti il prima possibile se serve a qualcuno, perchè
altrimenti devo trovare un'alternativa al più presto :)

Saluti
Metis