[FSUG PD] contatto

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mer 13 Ott 2010 12:54:58 CEST

On Wed, Oct 13, 2010 at 09:57:47AM +0100, mario Baldan wrote:
> Buon giorno il mio nome e' mario sono di padova  Maturo sto cercando di
> apprendere e comprendere il mondo di ubunto ma ho un sacco di dubbi  anche
> perche' sono fantastico a creare dei putuferi anche di hardware..vorrei potermi
> presentare nella vostra sede  ex macello sabato 13  per avere delle
> informazioni  posso avere una cionferma dela vostra presenza e se posso venire?
> Grazie sin d'ora a presto.

Buongiorno Mario :-)

Se intende sabato 16 ottobre non c'e` problema, ci trova senz'altro in
sede.

Se invece intende sabato 23 allora non ci trova in sede bensi` al
Linux Day: veda la pagina

    http://www.fsugpadova.org/Events/2010/Linuxday

A presto in ogni caso :-)

Andrea

PS: attenzione, se vuole inviare messaggi a questa mailing list e`
meglio se si iscrive alla medesima altrimenti noi vediamo i suoi
messaggi ma Lei non vede le nostre risposte: sulla pagina
http://lists.fsugpadova.org/ scelga la mailing list "fsug-pd" e segua
le istruzioni per l'iscrizione...