[FSUG PD] Questo LinuxDay s'ha da fare

Luca Berton Tesoriere FSUG Padova luca.berton a fsugpadova.org
Gio 21 Ott 2010 14:38:59 CEST

"Questo LinuxDay s'ha da fare:"

12.30 telefona il coordinatore dell'evento di quest'anno e mi spiega che
bisogna presentare entro le 16.00 di oggi in provincia:

- Bollettino postale per le spese di pulizia dell'auditorium - fatto
sabato 16ott e ce l'ho in originale nello zaino per pigrizia dal
Consiglio Direttivo di ieri sera
- Bonifico al servizio di sicurezza della provincia - manca
- 2 marche da bollo - manca
- richiesta con firma da parte dell'organizzatore - manca

Totale 1/4

12.31 fotocopie& affini (in questi ambienti si usa)

12.47 ricevuto via fax2mail modulo compilato dall'organizzatore (2/4)

12.50 autorizzato il permesso per uscire dall'ufficio un pò prima e
rientrare un pò dopo (Grazie Ubi)

13.14 ingresso in banca

13.15 chiusura al pubblico della banca

13.22 bonifico servizio di sicurezza effettuato (3/4)

13.45 trovato tabaccheria aperta per comprare le marche da bollo (4/4)

13.50 light lunch (fronte provincia, sia mai che arrivo in ritardo)
Pizza Al Cubo, consigliato++

14.00 ingresso alla provincia (pass di ingresso) e consegna delle carte
necessarie sulle mani del responsabile della provincia con chiaccerata
annessa e timbro di conferma ricezione

14.15 mission accomplished

Per tutto il resto c'è FSUG Padova
;-)

--
Luca Berton
Tesoriere - Free Software Users Group Padova