[FSUG PD] Servizi On-Line ospedale di Padova non accessibili da non-IE6

luca menini menini.luca a gmail.com
Ven 29 Ott 2010 19:20:10 CEST

Il 29 ottobre 2010 18:51, Franco Vecchiato
<vecchiato.franco a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Si, non e' accettabile.
Facciamo qualcosa?

Esiste una documentazione (= un caso specifico) su questo?

Direi di provare a scrivere a: http://www.consorzioarsenal.it/
E' il consorzio che la Regione Veneto ha identificato per gli standart
IT della sanita' veneta.

Ci sentiamo.
luca