[FSUG PD] Servizi On-Line ospedale di Padova non accessibili da non-IE6

costa.francesco.94 a gmail.com costa.francesco.94 a gmail.com
Sab 30 Ott 2010 14:54:38 CEST

Ok. Provo a contattare mio zio appena ho tempo. Tanto se bastasse modificare
quella pagina basterebbe chiedere all'amministratore del sito di cambiare
con la soluzione proposta.

In questi giorni di ferie chiamo mio zio e vi faccio sapere, poi da martedì
proverò a contattare l'amministratore di sistema.

Non mi ricordo più chi ha inviato una mail all'amministratore, potrebbe
spedirgli anche la soluzione...