[FSUG PD] END SUMMER CAMP 2K10 - September 3rd-5th 2010 - FORTE BAZZERA (VENICE)

fiorucci a dei.unipd.it fiorucci a dei.unipd.it
Mer 1 Set 2010 11:54:32 CEST

Ciao a tutti,

io vorrei passare la giornata di sabato all'ESC.
Sono stato alla Clac in festa e ho parlato con Andrea e vorrei far
parte del FSUG. Se questa sera la sede è aperta penso di passare.

C'è qualcuno che va all'ESC sabato partendo da Padova? Se vi va,
andiamo insieme? Io andrei partirei col treno .

Un saluto a tutti,
Marco