[FSUG PD] Richiesta supporto tecnico

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 1 Set 2010 18:29:36 CEST

On Wed, Sep 01, 2010 at 05:05:28PM +0200, Massimo Z. wrote:
> Ciao a tutti!

Ciao Massimo!

> Intanto spero di non aver scritto (trroppe) stupidaggini
> sull'elaboratore presentato alla festa della Clac...
> Mi farete sapere!

Direi di no: hai scritto un ottimo articolo, grazie! :-)
Ho un dubbio sulla velocita` della macchina ma se te l'ha detta
Francesco devo verificarla con lui

Per chi non lo sa stiamo parlando di questo articolo:
http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiornale.php?TipoVisualizzazione=1&CodSigla=PD&NumPagina=24&AnnoPagina=2010&MesePagina=08&GiornoPagina=28&NumTestatina=

In testo:
http://carta.ilgazzettino.it/MostraOggetto.php?TokenOggetto=1937899

> Sarebbe possibile incontrarsi per avere qualche consiglio?
> Il mio problema è far funzionare una chiavetta internet Olicard di Alice
> su un eeepc con Ubuntu. Ho seguito tutte le guide trovate on line (o
> quasi) e non sono riuscito a cavare un ragno dal buco...

Personalmente ho poco a che fare sia con Alice che con Ubuntu.

Qualcuno puo' aiutare Massimo?