[FSUG PD] articolo del sole24ore

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 30 Set 2010 16:10:02 CEST

On Wed, Sep 29, 2010 at 08:02:37AM +0200, Antonio Dalvit wrote:
> ciao a tutti,
>
> oggi sul sito de ilsole24ore c'è un'interessante spunto (
> http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2010-09-28/far-web-internet-2-sicurezza-162228.shtml?uuid=AYnl4ZUC
> ).
> Il titolo è "si va verso la fine del farweb?"
>
> è un tema che personalmente mi coinvolge molto, dato che è ormai un po di
> tempo che temo il peggio. Voi cosa ne pensate?

Ho letto un commento che diceva che il fatto che possa passare il
provvedimento negli USA (ammesso che passi) non significa che debba
passare qualcosa di analogo da noi, nonostante l'ampia inadeguatezza e
incapacita` dimostrate della nostra classe politica, su questi e altri
temi -- non saprei poi per le comunicazioni con gli USA... :-)